Artisti e Musicisti Blog
|
Facebook
|
Youtube
|
Twitter
|
Google+
|
Home Page Ricerca i musicisti per il tuo evento! Il nostro Home Studio Service Audio e Backline Contattaci subito!
 

Americano Bliss & Delight

 

Trova la tua musica.

Trova la tua musica!

Ricerca Artisti.

       Prova a ricercare per Tipologia Musicista, Genere Musicale o Citta' (es. jazz band roma, cantante pianobar milano, musica popolare napoletana) :


Le caratteristiche.

Nome Artista: Americano Bliss & Delight
Genere Musicale: Jazz Bossanova
Località: Marche, Ancona (AN)
Numero Componenti: 3
Voce Maschile: 1
Voce Femminile: 1
Voto Medio: Voto Medio: 5/5, Totale Voti: 1Voto Medio: 5/5, Totale Voti: 1Voto Medio: 5/5, Totale Voti: 1Voto Medio: 5/5, Totale Voti: 1Voto Medio: 5/5, Totale Voti: 1   Vota!
Lista Componenti Sesso
Cantante F
Cantante/Chitarrista M
Sassofonista M

Lo spettacolo.

L'ascolto.

Così come il cocktail da cui prende il nome ha la capacità di affascinare per il suo equilibrio di sapori complementari ,l' AMERICANO BLISS & DELIGHT JAZZ TRIO racchiude in una sonorità unica l'eleganza e la raffinatezza dello stile insieme alla corporalità e alla passionalità del ballo .
La finalità del gruppo è quella di cercare un legame profondo e gentile con il musicista più importante , il pubblico, chiamato a rispondere alla musica attivamente e fisicamente , con il ballo, con il clap delle mani con il sorriso e l' anima.
L' autenticità e la forza delle nostre note stanno nel superare la staticità dello spartito, in un dinamismo che coinvolge l' umore tanto di chi ascolta tanto di chi suona:è questo l'ingrediente che rende ogni serata unica e indimenticabile.La ricerca stilistica musicale si fonda su una filosofia ed un’ etica che cerca di comunicare uno stile di vita basato sulla eleganza, la vicinanza, i rapporti interpersonali.La ricerca stilistica musicale si fonda su una filosofia ed un’ etica che cerca di comunicare uno stile di vita basato sulla eleganza, la vicinanza, i rapporti interpersonali. Eleganza e la raffinatezza dei migliori anni della bella e trasgressiva epoca che si respirava in Chicago, Charleston e New York negli anni in cui Simenon immortalava uno stile di vita in Trois Chambres à Manhattan.
Il gruppo si propone in stile elegante e cordiale. I brani, la loro collocazione storica, le curiosità vengono raccontate con dettaglio al pubblico durante lo spettacolo. L’intento è l’educazione del pubblico alla bellezza di uno stile, ad una predisposizione all’arte ed alle migliori creazioni musicali del novecento. Con raffinatezza e grande rispetto delle parti originali e degli arrangiamenti firma dei grandi direttori come Basie, Ellington e Miller.
Il target di pubblico sono prevalentemente turisti (i.p. del nord europa o d’oltroceano), le persone adulte e famiglie. Tuttavia c’è interesse al coinvolgimento delle nuove generazioni troppo assuefatte ai ritmi ed all’individualismo caratterizzante degli ultimi decenni di fruizione di massa in discoteca. Il tutto orientato ad una consapevolezza di una alternativa di vita più sana e consapevole, dove al centro della attenzione rimane la umanità e la sua capacità di creare arte ed emozioni.
Una parte della comunicazione è dedicata alla educazione al’ascolto di un genere musicale che non è artefatto o pronto a consumare, ma un genere che si basa sulla improvvisazione, sulla composizione istantanea, sulla unicità di uno spettacolo che è influenzato e creato dal pubblico e dalle sue reazioni.
No viene proposto un concerto, ma una interazione continua creativa ed emozionante con il pubblico: questo si realizza con il jazz più onesto ed autentico.
Non ultimo il recupero della tradizione swing e la connessione con la danza e le espressioni più autentiche della umanità.
Il gruppo si compone di tre elementi
Serena Api: Voce
Massimiliano Pirani : Chitarra
David Uncini: Tromba
Il repertorio è costituito dalle più belle canzoni jazz americane , italiane e francesi , con grandi firme del calibro di Frank Sinatra, Ella Fitzgerald , Louis Armstrong , Duke Ellington, Edith Piaf, Mina , Gino Paoli e non ultimo Franco Cerri .

Richiedi questo artista

 

Nome:

Cognome:

Telefono:

E-Mail:

Tipo Evento:

Regione:

Provincia:

Città:

Data Evento:

Come ci ha trovato?

 

Note:

Accetto l'informativa sulla privacy

Invia la richiesta!

I commenti.

12/12/2017    Commenta
11/12/2014 Very good guys !

Le immagini.

  • Americano Bliss & Delight
  • Americano Bliss & Delight
  • Americano Bliss & Delight

Sei un artista poliedrico e vuoi iscriverti al portale?

Iscriviti!

il mio Wedding Planner

 

27/07/2012 - Come effettuare l?ingresso e l?uscita dalla chiesa secondo il Galateo?

27/07/2012 - Come preparare i documenti per il Matrimonio?

24/07/2012 - Come organizzare l?addio al Nubilato?

21/06/2012 - Couture Hayez ? Collezione Wedding Lux: Abiti come Gioielli

28/03/2012 - Musica per matrimonio, quanto in anticipo prenotare?

Articoli dal Blog

 

05/04/2012 - Vota gli artisti che hanno allietato il tuo matrimonio!

01/04/2012 - Aumenta la tua popolarità su Old School Musica per Matrimonio

23/03/2012 - Old School presenta il nuovo Pannello di Controllo Artisti

26/01/2012 - E' arrivato "il mio Wedding Planner"

24/12/2011 - Buon Natale agli amici Old School!

Artisti e Musicisti Blog
|
Facebook
|
Youtube
|
Twitter
|
Google+
|
Effettua il login.
E-Mail:
Password:
Invia la richiesta!
Password dimenticata? Non sei iscritto?